Ti piace questo Articolo?

Poche settimane fa, i fans di tutto il mondo, si sono riuniti in un video, per rendere omaggio al re del pop, Michael Jackson.
Il filmato è stato realizzato grazie ad una serie di video effettuati direttamente dai fans, dove riprendevano la propria imitazione del cantante, e poi, una volta caricati, sono stati inviati per far parte del magnifico progetto Behind the Mask.
Invece, ieri 26 giugno, il giorno dopo il secondo anniversario della morte della grande star internazionale, circa un migliaio di persone si sono riunite per cantare , ballare e divertirsi sulla musica di Michael Jackson all‘ Aquafan di Riccione.
Ovviamente, il gruupo di persone, era seguite da ballerini di una certa esperienza che fanno parte della Musical Academy di Elena Ronchetti: il divertimento era assicurato e non sono mancati i fans che facevano parte del fan club ufficiale di ‘Jacko’ Michael Mania.
Michael Jackson non verrà mai dimenticato da nessuno, per la sua generosità, ma soprattutto per il suo talento, che rimarrà nel cuore di tutti..
Cristina Lioci
cosa ne pensi?