Grande Fratello, News, TV, Uomini e Donne

Guendalina Tavassi dice no a Uomini e Donne

28-06-2011

Guendalina Tavassi dice no a Uomini e Donne

Non si fa altro che pensare ai nomi dei nuovi tronisti per la nuova edizione di Uomini e Donne di settembre e uno tra questi, era quello di Guendalina Tavassi che pare abbia rinunciato, forse per amore del suo fidanzato Sean, ma che non rinuncerebbe al ruolo di opinionista.

 

Ma forse, qualcuno della famiglia Tavassi, si siederà sul trono, non quello rosa, ma quello blu: Guenda avrebbe proposto il fratello Edoardo come nuovo tronista di Uomini e Donne essendo single da un po’..

Mi piacerebbe partecipare al programma da opinionista – racconta la Guenda del GF11 – Magari, se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione. Smentisco però, la notizia secondo cui sul trono di settembre, dovrei esserci io. Non è vero…“.

 

Ovviamente, se a settembre i fratelli Tavassi, faranno parte del programma, ci toccherà aspettarci molte sorprese, sia negative che positive, conoscendo la mamma 25enne..E chissà che non nasca un amore, anche se farà l’ opinionista..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?