News, Vip

Pamela Aderson citata in giudizio dal suo ex fidanzato

29-06-2011

Pamela Aderson citata in giudizio dal suo ex fidanzato

La bellissima playmate , Pamela Anderson, apparsa per 13 volte sulla copertina di Playboy, è stata citata a giudizio dall’ ex fidanzato Laurence Hallier con l’ accusa di essere stata la causa del crollo della sua società.

L’ azienda di Hallier, ha costruito le Torri Panorama di Las Vegas: nel 2005 , l’ uomo conosce la bella Pamela Anderson, si fidanza e nel 2006 le chiede di accettare un accordo con tanto di firma su contratto, dove si riserva a promuovere gli appartamenti di questa nuova ed importante realizzazione e in cambio, per l’ ex bagnina di Baywatch, spetterebbe un lussuoso appartamento.

 

Una volta che però, la storia è terminata tra i due, Pamela non ha mai ricevuto l’ appartamento promesso, allora decide di fare causa al suo ex fidanzato, chiedendo un risarcimento di circa un milione di dollari.

 

In questo caso, Hallier, decide di citare a giudizio la sua ex compagna,raccontando che una volta firmato l’ accordo, lei se n’ è fregata , non avendo mai rispettato l’ accordo e quindi, per colpa sua, lui ci ha rimesso con la società, facendo avvenire così il crollo della sua azienda.

Guai in vista per Pamy..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?