Ti piace questo Articolo?

Era il 29 giugno 2010, quando il grande Pietro Taricone, è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni, dopo un’operazione durata più di nove ore, a causa di un incidente avvenuto il 28 giugno, durante un lancio con il paracadute all’Aviosuperficie di Terni.
La sua scomparsa, ha lasciato la tristezza in tutti i cuori dei suoi fans, amici e parenti: l’ ex gieffino, era uno dei pochissimi usciti dal reality, ad aver incoronato il sogno di diventare un vero attore e non quello di essere ospite nei programmi trash, come molti fanno..
La passione per il paracadute, gliel’ aveva trasmessa la sua compagna Kasia Smutniak, che fin da ragazzina praticava: esattamente il kitesurf.
Ad un anno dalla morte di Pietro, Kasia sfida di nuovo il cielo e prende lezioni di kitesurf nelle acque dell’ Argentario. La donna, ha inoltre pensato di aprire una fondazione in Nepal, a nome di Pietro Taricone, per i bambini bisognosi; Kasia, si recherà lì , per mostrare alla loro figlia il Paese che il papà amava con il cuore e infatti, sarà proprio Sophie ad accompoagnare la madre nel viaggio.
Pietro, non ti dimenticheremo mai!
Cristina Lioci
cosa ne pensi?