News

Rosie Huntington-Whiteley innamorata del Principe Harry

29-06-2011

Rosie Huntington-Whiteley innamorata del Principe Harry

Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare del Principe Harry. Tutto a causa dei suoi continui incontri con Pippa Middleton. Insomma nel Regno Unito c’è chi già sogna un nuovo matrimonio reale, ma le cose non sembrano essere così semplici. Qualche giorno fa Harry ha voluto comunicare di essere più single che mai. Il principino ci ha tenuto anche a smentire le continue voci sulla presunta realzione con Pippa Middleton.

Niente amore in vista quindi per il Principe Harry, ancora giovane e voglioso di godersi la vita. Volente o nolente però Harry riesce comunque ad apparire sempre sui giornali. Questa volta è stata la bella modella inglese Rosie Huntington-Whiteley a confessare di essersi innamorata del Principe Harry: “Aspetto la proposta di matrimonio. Penso sappia quanto sia ossessionata da lui. Beh, adesso lo sa. È così bello”.

Le sue parole devono però essere lette in un contesto scherzoso, infatti la bella Rosie Huntington-Whiteley le ha pronunciate durante un programma televisivo americano. Si sa però che scherzando molto spesso si nasconde la verità e chissà come la prenderà il bel Principe Harry leggendo quest’intervista. Rosie Huntington-Whiteley è una delle modelle inglesi più in voga del momento e di certo Harry l’avrà già notata.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?