La pupa e il secchione, News, Vip

Rosy Dilettuso e Riccardo Bossi: amore finito, si sono lasciati

30-06-2011

Rosy Dilettuso e Riccardo Bossi: amore finito, si sono lasciati

In un’ intervista a Le Iene, il figlio maggiore del Senatùr, Riccardo Bossi, aveva dichiarato di essere fidanzato con la ex pupa Rosy Dilettuso.

Era felice della sua donna, parlava di lei molto bene definendola bellissima, di grande classe e , soprattutto, di grande intelligenza.

 

Ma non era tutto cosi’ rose e fiori,dato che il figlio di Umberto , ha deciso di interrompere la loro relazione: non conosciamo i reali motivi, ma solo supposizioni.

Forse un tradimento dalla parte di lei, o addirittura di lui? Chi lo sa..

Lei, forse per dimenticare , è volata a Formentera, a godersi una vacanza sotto il sole cocente cone le sue amiche e con molti altri vip. In quest’ estate, la Dilettuso avrà solo intenzione di divertirsi e forse di far scoppiare qualche flirt, ma niente di serio.. Per quello, probabilmente dobbiamo antendere il ritorno dal divertimento estivo.

Riccardo Bossi, invece, pare essere rimasto nella sua città, per il momento, ma presto anche lui si dedicherà alle vacane: chissà s avrà rièpensamenti riguardo all’ interruzione della loro storia d’ amore, o se proseguirà con la decisione presa..

Cristina Lioci

 

cosa ne pensi?