News, Vip

Il principe Harry pizzicato con una bionda: altro che single!

30-06-2011

Il principe Harry pizzicato con una bionda: altro che single!
Altro che single: il principino Harry, dopo la smentita di non essere fidanzato con la desiderata Pippa Middleton, affermava di essere più solo che mai, ma che se prima o poi l’ avessimo visto con una bionda , quella poteva essere la sua donna.
Infatti, lui che ha un debole per le donne dai capelli chiari, è stato pizzicato con la 25 enne, modella e attrice Florence Brundell-Bruce; la fanciulla, sarebbe la  ex fidanzata del noto pilota di Formula 1 Jenson Button.
Le fonti , racconterebbero che i due siano fidanzati a tutti gli effetti e, che Harry, avrebbe addirittura portato la ragazza a casa per farla conoscere a sua nonna, la Regina Elisabetta.
La storia d’ amore, sarebbe nata grazie ad una profonda amicizia che i due avevano coltivato da anni; lei è stupenda e simpatica, fa divertire molto il principe e lui starebbe molto bene con lei.

Florence, ha qualcosa in comune con la mogliettina del fratello William: è anche lei laureata in storia dell’arte: “Sfilare e recitare è il mio lavoro. Ma è simile alle montagne russe. Adoro l’arte e vorrei averla nella mia vita come una costante. Ogni volta che finisco un servizio fotografico torno a casa con un nuovo pezzo da collezione sotto il braccio” racconta la giovane modella.

Speriamo che questa love story duri per arrivare al fatidico matrimonio che tutti aspettano!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?