Antonella Clerici, News, Vip

Stefania Sorrentino amante di Eddy Martens si confessa a Chi e dice “Antonella Clerici apri gli occhi!”

19-03-2011

Stefania Sorrentino amante di Eddy Martens si confessa a Chi e dice “Antonella Clerici apri gli occhi!”

Parla l’amante di Eddy Martens, Stefania Sorrentino, la ragazza mora paparazzata in una notte torinese, solo pochi giorni fa con l’uomo in questione, compagno della bella presentatrice tv Antonella Clerici e si confessa al settimanale “Chi”, parlando del tradimento che ha messo in crisi la coppia.

In realtà, la ragazza, non sarebbe proprio l’amante di Eddy Martens, a dirla tutta, perché lei stessa dice di non aver fatto quasi nulla con l’uomo, perché dice di non essere il tipo di ragazza da una cena e via e spiega come sono andate esattamente le cose tra i due, soprattutto per chiarire la situazione con la povera Antonella che pochi giorni fa ha escluso eddy Martens dalla sua trasmissione “La prova del cuoco”.

La ragazza racconta quindi la sua verità, sostenendo di non voler assolutamente passare come rovina famiglie.

Dichiara infatti, che mentre lei lavorava in un bar notturno, l’uomo le ha parlando, attendendo addirittura che finisse il turno, per poi fare colazione insieme, mangiando dei kebab. Hanno concluso la loro uscita verso la tarda mattinata, con dei baci e nulla di più, anche se Eddy le aveva chiesto di andare in albergo con lui, ed è stata lei stessa a rifiutare, perché dice di non essere “quel tipo di ragazza”.

Stefania Sorrentino inoltre, sostiene anche che quella sera non sapeva neanche chi fosse l’uomo, ma di averlo scoperto solo dopo, contenta a quel punto, di non aver ceduto al suo corteggiamento e ritenendosi anche schifata dal comportamento dell’uomo.

Alla fine dell’intervista la bella ragazza mora si riferisce alla bella conduttrice tv de “La prova del cuoco”, Antonella Clerici, a questo punto, ex compagna di Eddy, dicendole: “Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa ed io, ribadisco, non sono una rovina famiglie”.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?