News, TV

Signorini sicuro: “Canalis e Vieri di nuovo insieme”

02-07-2011

Signorini sicuro: “Canalis e Vieri di nuovo insieme”

La domanda più ricorrente nel mondo del gossip in questi ultimi giorni è: Elisabetta Canalis si rimetterà con Bobo Vieri? I due ex fidanzati sono ritornati entrambi single, infatti la scorsa settimana anche Elisabetta Canalis si è ritrovata da sola senza il suo George Clooney. Ora c’è chi scommette in un ritorno di fiamma tra l’ex calciatore e l’ex velina. A mettere in giro questa voce è il solito Alfonso Signorini, sempre in prima fila quando si tratta di parlare di gossip.

Il presentatore di La notte degli chef ha anche fatto un bilancio sulla sua nuova trasmissione appena terminata che è stato praticamente un flop. Ha avuto anche Elisabetta Canalis e come già raccontato in un precedente articolo Signorini è rimasto molto sorpreso dalla rottura tra Ely e GeoRge Clooney. Ora però Alfonso Singnorini è convinto che la Canalis possa ritornare insieme a Bobo Vieri.

Questo sì che sarebbe un grandissimo scoop, certo è che Signorini non motiva questa sua affermazione, forse saprà qualcosa di interessante che vorrà svelare solo quando avrà delle prove certe? Non si sa, ma intanto sembra proprio che il gossip non attenda altro che questo pettegolezzo possa diventare realtà. Intanto Alfonso Signorini ha anche parlato di Belen Rodriguez, che a quanto pare si è infuriata con il diretto di Chi per aver pubblicato in prima pagina le foto che la ritraevano completamente nuda ad Ibiza insieme a Corona. Per farsi perdonare ora Signorini dovrà sicuramente sudare sodo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?