News, Simona Ventura, TV, Vip, X Factor
Simona Ventura: il passaggio su Sky vale 200.000 euro
04-07-2011
Ti piace questo Articolo?
Dopo tanti anni di Rai, Simona Ventura ha deciso di passare a Sky, per fare ritorno al seguitissimo talent show X Factor, dove anche Morgan sarà uno dei protagonisti.
In questi giorni, non si fa altro che parlare del cachet che il contratto per Simona Ventura prevede: inizialmente si parlava di una cifra di 1 milione e mezzo di euro, assolutamente smentita e ora si viene a sapere che “lo stipendio” della conduttrice, ammonta a “solo” 200.000 euro,
A quanto pare, la Rai le dava molto , ma molto di più, infatti tutti si chiedono come mai, la Ventura sia passata a Sky per guadagnare meno?
Le indiscrezioni, raccontano che Simona, sia stata cacciata dalla Rai, Mediaset che ha già organizzato i palinsesti autunnali, non aveva posto per lei e l’ unica rete che poteva accoglierla era Sky e lei, ha accettato anche un’ offerta minore delle solite..
Ma oltre al ruolo di giudice di X Factor 5, la conduttrice presenterà programmi speciali per Sky Cinema, e lo sviluppo di progetti innovativi, in collaborazione con Giampiero Solari, specialista artistico di Sky.
Cristina Lioci
cosa ne pensi?