Antonella Clerici compra intimo sexy: sarà per riconquistare il suo Eddy Martens?
22-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Che non sia un periodo facile per Antonella Clerici questo lo sappiamo, ma una donna forte come lei saprà sicuramente superare anche questa difficoltà. Dopo il tradimento di suo marito Eddy Martens volato ormai in Belgio e messo alla porta dalla conduttrice, la bella ” Antonellina” si consola per le vie romane facendo shopping anche se un’aria piuttosto malinconica accompagna la conduttrice che si attarda davanti ad un negozio di intimo sexy: sarà forse per comprare qualcosa per andare a caccia e dimenticarsi del brutto inci
dente o per riconquistare il suo maritino colpito dai bollenti spiriti che l’hanno spinto verso una ragazza più giovane?
Ancora carne sul fuoco per alimentare tutto il polverone di questi giorni? Aveva cominciato a
buttare il sasso la iena, anzi “sciacalla” come l’ha ribattezzata la Clerici che si è scagliata subito cont
ro di la conduttrice Barbara D’urso, dopo le sue rivelazioni e foto scottanti del tradimento di lui, poi si era passati alla cancellazione di Eddy come autore dai programmi di Antonella, prima su tutti “La prova del cuoco”, per finire con la fuga di lui e lo shopping di lei.
Antonella nonostante tutto è rimasta con la sua piccola Maelle a Roma, dove continua a condurre il suo programma di successo “La prova del cuoco” e recentemente ha anche vinto un oscar tv per “Ti lascio una canzone “ e ha ringraziato tutti per il supporto dimostratole in questo periodo. Magra consolazione è vero, ma si sa che il sostegno della gente e delle persone che le vogliono bene sarà fondamentale per superare questo momentaccio.
Valentina Bocchi
cosa ne pensi?