News, X Factor

X Factor: Arisa come nuovo giudice?

05-07-2011

X Factor: Arisa come nuovo giudice?

Sky quest’anno vuole puntare tutto su X Factor. Il talent show, trasferitosi sul canale di Murdoch, ha già visto il ritorno di Morgan in veste di giudice e sarà affiancato da Simona Ventura. Due nomi che hanno contribuito a rendere grande X Factor nel primo anno della sua messa in onda su Raidue. Varie situazioni hanno poi sgretolato il potere e l’appeal che il talent show si era costruito, ma con il ritorno su Sky si preannuncia un nuovo successo.

Confermato proprio in queste ultime ore l’approdo ad X Factor di Alessandro Cattelan in veste di presentatore, ci si chiede chi possano essere gli altri giudici da affiancare a Morgan e Simona Ventura. Il nome più in voga ultimamente è quello di Arisa, la simpatica cantante che nell’ultimo anno ha collaborato con Victoria Cabello nella sua trasmissione Victor Victoria.

Se per la Cabello non c’è la certezza di condurre Quelli che il calcio, lo stesso si può dire anche di Arisa per quel che riguarda il suo impiego ad X Factor. La cantante potrebbe essere una pedina simpatica da poter sfruttare più per gli ascolti che per altro. Le capacità canore sono indiscusse, ma riuscirebbe a gestire un gruppo di ragazzi che sognano di diventare cantanti? Probabilmente è questa situazione che crea al momento più confusione.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?