News, Vip

Melissa Satta, una single super corteggiata

07-07-2011

Melissa Satta, una single super corteggiata

La regina dell’estate è senza dubbio Melissa Satta. L’ex velina da quando si è lasciata con Bobo Vieri ha avuto le porte spalancate verso il successo e la popolarità. Quasi sempre il gossip diventa un punto importante per la carriera di un personaggio televisivo e anche per Melissa Satta sembra essere proprio così. La giovane showgirl si diverte in vacanza tra amiche e presunti nuovi flirt.

Proprio pochi giorni fa ha ricevuto ben cento rose rosse da un anonimo corteggiatore, ora che è libera tutti vogliono la bella Melissa Satta. Fisico statuario e abbronzatura da far invidia la bella Melissa è stata ora beccata anche con un altro uomo. Si tratta di Alex Nuccitelli, ex fidanzato di Antonella Mosetti, che prova in tutti i modi a conquistare la bella Melissa tra il mare splendido della Sardegna.

 

L’ex velina però ha confessato di essere single, si era parlato di un presunto flirt con Matteo Ferrari, ma Melissa Satta lo considera solo un amico. Si è quindi aperta la caccia, anche se dobbiamo dire che l’ex velina in questo momento vuole solo divertirsi. La storia con Bobo Vieri è stata importante, ora meglio godersi le gioie della vita da single. Tutti la corteggiano, ma ci sarà un vincitore?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?