News, Sara Tommasi, Vip

Sara Tommasi ritorna a settembre con un film

11-07-2011

Sara Tommasi ritorna a settembre con un film

Dopo essersi rifugiata dai suoi genitori in campagna per riprendersi dalla dipendenza da sesso , droga e quant’ altro, Sara Tommasi aveva dichiarato di volersi allontanare dal mondo dello spettacolo, ma a quanto pare la valletta, avrebbe cambiato idea..

In un intervista sulle pagie di Top, la giovane ha raccontato: “Ho avuto un forte esaurimento e per un periodo mi sono sentita persa, sfiduciata e incapace di relazionarmi, ma fortunatamente, grazie alla mia famiglia e alla mia inarrestabile voglia di vivere, sono riuscita a reagire e sono pronta a una nuova vita”.

Da Milano, Sara ha deciso di andare a vivere a Roma per avvicinarsi alla sua famiglia e agli amici più cari che vivono a Terni e racconta di vedersi con una persona interessante: “Ho imparato a essere cauta e a non avere fretta, ho scoperto il gusto dell’attesa, dell’aspettativa che necessita maturazione. Perciò oggi non mi sento di dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe. Ma vedo una persona e per ora la vista è l’unico senso coinvolto”.

Inoltre, dice la sua riguardo alla responsabilità che le hanno assegnato data la rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri: “Dare la colpa a me per una coppia in crisi è voler fare la caccia alle streghe a tutti i costi. Io devo avere a che fare con le responsabilità della mia vita. Gli altri si prendano le loro”.

Alla fine fa presente che il lavoro è tornato importante , un punto di partenza per una nuova vita: Sarò una delle protagoniste di un film che gireremo a settembre, ma non posso dire altro. Come vedete, ho imparato, quando serve, a tenere un segreto”.

Speriamo che sia realmente cambiata Sara Tommasi..

Cristina Lioci
Cosa ti piace?

cosa ne pensi?