News, Oroscopo

Oroscopo del Giorno: Oggi 22 Luglio 2011

22-07-2011

Oroscopo del Giorno: Oggi 22 Luglio 2011

Oroscopo di Venerdì 22 Luglio 2011. Scopri cosa vogliono dirti le stelle.

 

ARIETE: Giornata non molto positiva per gli amici dell’Ariete. Sarete un pò irrequieti e nervosi, forse è il momento giusto per concedervi una lunga e salutare vacanza.

 

TORO: Sarà il caldo e un pò di stanchezza, ma avete tanta voglia di andare in vacanza. Cercate di mantenere la calma e di dare spazio alla vostra creatività.

 

GEMELLI: Mercurio transiterà nel vostro segno e sarete senza dubbio favoriti da questo transito. Cercate però di non strafare e di attendere il momento giusto per prendere decisioni importanti in ambito privato.


CANCRO:  Avrete qualche problema di troppo, ma grazie alla vostra tenacia e determinazione, riuscirete a risolvere tutto nel migliore dei modi.

 

LEONE: Avrete grande energia e la vostra positività sarà contagiosa per amici e parenti. Se siete single non esitate a stare in contatto con la gente, potrete trovare l’anima gemella. In ripresa anche la situazione finanziaria.

 

VERGINE: E’ una giornata abbastanza altalenante, perché in voi vivranno due sentimenti contrastanti, che vi porteranno ad avere qualche screzio anche con le persone a voi più care.

 

BILANCIA: Avrete qualche contrattempo in giornata, a cui dovete cercare di rimediare al più presto. Sarete un pò nervosi, quindi se avete bisogno di supporto non esitate a rivolgervi al vostro partner.

 

SCORPIONE: Grandi novità in campo amoroso. Questa è la giornata ideale per consolidare il rapporto con il vostro partner o di trovare l’anima gemella se siete single. Anche in famiglia la situazione è serena e dal punto di vista finanziaro potete finalmente optare per qualche spesa importante.


SAGITTARIO: Siete un pò stressati, ma nel fine settimana avrete tempo per ricaricare le batterie. Se avete avuto problemi particolari negli ultimi giorni, questi si risolveranno positivamente nel corso delle prossime ore.

 

CAPRICORNO: Giornata molto eccitante per voi amici del Capricorno. Vi sentirete ringiovaniti e con tanta voglia di fare. State attenti, però, all’aspetto economico e a mantenere la calma nei momenti opportuni.

 

ACQUARIO: Le vostre finanze non sono il massimo, quindi cercate di risparmiare e di non effettuare spese inutili. Dal punto di vista sentimentale, cercate di non trascurare amici e parenti.

 

PESCI: Se state cercando l’anima gemella, questo è il giorno ideale per fare conoscenze. Prendete il controllo della situazione e non esitate a lasciarvi abbandonare al romanticismo.

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?