News, Vip

Elisabetta Canalis consolata da Angelo Vita

13-07-2011

Elisabetta Canalis consolata da Angelo Vita

Altro che tristezza e lacrime per Elisabetta Canalis. Da quando si è lasciata con George Clooney la sua vita sembra aver preso una piega più che soddisfacente. Come sapete innanzitutto il suo cachet si è praticamente quadruplicato, insomma per lei è stata quasi una fortuna essersi lasciata con il divo hollywoodiano. Non solo però il denaro, ad andare a gonfie vele sembra essere anche la vita privata, infatti Ely se la sta davvero spassando con i suoi amici.

Giornate dedicate al mare, serate in discoteca, la vita da single per Elisabetta Canalis è una vera manna dal cielo. Pochi giorni fa è stata paparazzata con Roberto Ruffin, identificato come sua nuova fiamma, ma in questo momento Elisabetta pensa solo ed esclusivamente a divertirsi. Anche perché in questi giorni è stata beccata, dalla rivista Chi,  tra le acque della Costiera Amalfitana in compagnia di un’altra sua vecchia conoscenza: Angelo Vita. Anche Angelo è solamente un amico, anzi i due si conoscono da moltissimo tempo, ma non è mai scattato nulla.

Angelo Vita ed Elisabetta Canalis sono stati paparazzati sullo yacht dell’imprenditore napoletano, dove c’era anche la sua fidanzata storica. Il gossip quindi non ha alcun motivo di esistere, Ely si è solo rifugiata tra le braccia dei suoi vecchi amici, per il momento meglio lasciare da parte l’amore. Intanto si continua a parlare della motivazione della rottura tra Ely e George.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?