News, TV

Simona Cavallari ha un nuovo amore e aspetta un figlio

16-07-2011

Simona Cavallari ha un nuovo amore e aspetta un figlio

Poche settimane fa, l’ attrice Simona Cavallari aveva raccontato quanto fu stata sofferente, la rottura con l’ ex compagno Daniele Silvestri con il quale è stata per ben 11 anni.

La relazione ha portato la nascita di due figli e la separazione è avvenuta due anni fa: la donna ha raccontato che il cantante, quando Simona era incinta sia del primo che del secondo bambino, non era mai accanto a lei e neanche presente.

Ora pero’, la protagonista di “Squadra Antimafia” sembra abbia ritrovato la serenenità, annunciando un nuovo amore e l’ arrivo di un figlio.E’ tutto accaduto cosi’ all’ improvviso e forse, proprio per questo, non vuole ancora svelare l’ identità del misterioso uomo che l’ ha fatta innamorare perdutamente.

“Non è un attore, né un artista. – racconta la Cavallari, che afferma che nelle scene della prossima serie di Squadra Antimafia girerà col pancione-  E’ un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento

” L’arrivo del figlio non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all’inizio ero preoccupata per come l’avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l’ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante”.

Siamo felicissimi anche noi, che Simona abbia ritrovato la gioia e la serenità di cui aveva bisogno!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?