News, Vip

Jennifer Lopez divorzia dal terzo marito

16-07-2011

Jennifer Lopez divorzia dal terzo marito

Dopo le varie discussioni con l’ ex marito Noa Ojani riguardo all’ uscita di un video hot amatoriale, Jennifer Lopez discute anche con il suo attuale e terzo marito, il cantante Marc Anthony e divorzia!

I due lo hanno dichiarato spontaneamente al settimanale americano People annunciando la fine del rapporto: “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. E’ stata una decisione molto difficile da prendere.”

Molto difficile perchè i due si sono sposati nel 2004 e durante il matrimonio, sono nati due gemellini Max e Emma, esattamente nel febbraio del 2008.

Non sappiamo esattamente i reali motivi della separazione tra i due che apparivano al pubblico felici e innamorati, ma molti pensano che Marc abbia visto il video a luci rosse di J. Lo, che la ritraeva quando ancora era sposata con l’ ex marito, e non ne è rimasto per niente contento.. Problemi di inferiorità e virilità maschile?

I due sembravano inseparabili , ma per per la popstar 41enne , neanche questo terzo matrimonio è riuscito a durare: dobbiamo aspettarci il quarto?

Cristina Lioci

 

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?