News, Vip

Carmen Di Pietro in carenza di denaro per l’ estate

18-07-2011

Carmen Di Pietro in carenza di denaro per l’ estate

La crisi economica sorprende anche i personaggi dello spettacolo e uno tra questi è Carmen Di Pietro, che a furia di fare ospitate nei programmi televisivi, non riesce più a guadagnare come una volta..

La Di Pietro, reputa quest’ estate 2011 molto cara, per fare la vacanze in riva al mare, colpa dei orezzi degli ombrelloni:”E chi me lo fa fare? E’ un problema che non mi riguarda, non ci penso nemmeno! Anche in piscina vado come ospite, figuriamoci al mare! Se vado, frequento solo le spiagge libere, dove al massimo sei tu a portare l’ombrellone da casa o ripararti dal sole mettondi vicino a un albero. Non ho intenzione di spendere un euro per andare in spiaggia, per me non ha alcun senso. Sono nata a Potenza, ma vissuta a Salerno, e se proprio voglio vedere il mare, conosco posti meravigliosi dove, magari arrampicandoti un po’, puoi arrivare alla costa. Senza tirare fuori un solo centesimo: perchè buttare via i miei soldi?” sono queste le parole che Carmen pronuncia, con un tono anche un po’ arrabbiato..

Racconta anche dei suoi due figli (Alessandro, 10 anni, e Carmelina, 2 e mezzo): “Quando il caldo si fa insopportabile li porto in piscina, dove loro si divertono moltissimo“. In più, racconta di essere in crisi com suo marito Giuseppe e che quest’ estate la passerà senza di lui..

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?