Antonella Clerici tradita da Eddie Martins con Stefania Sorrentino, si riprende al mare con la figlia Maelle.
22-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Antonella Clerici si riprende con una giornata di mare con la figlia Maelle.
Ecco come si svaga la bella e simpatica conduttrice tv de La prova del cuoco, dopo il presunto tradimento del suo compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, di due anni.
Antonella infatti, solo pochi giorni fa, è stata purtroppo vittima di un brutto gossip, risultato poi ovviamente vero.
Infatti il suo compagno è stato fotografato durante una notte torinese con una ragazza mora e molto giovane, rispetto alla stessa Antonella, che è di molti anni più vecchia dell’uomo del quale è innamorata, o forse non più; questo non si sa per adesso e comunque è tutto da vedere ed ovviamente da verificare.
Fatto sta, che le voci si susseguono tra i vari paparazzi e corrono tra i giornalisti e scorrono pagine e pagine sui magazine rosa.
Antonella non ne poteva davvero più e quindi ieri ha passato una bella giornata al mare con l’inseparabile sorella Cristina e la piccola Maelle a Fregene, andando poi a mangiare nel ristorante del suo amico Renatone, uno dei gran cuochi de La prova del cuoco.
Insomma, Antonella non ha minimamente voglia di piangersi addosso dopo il brutto colpo infertole dal suo compagno, né tantomeno di cedere alla tristezza che generalmente prevarica su tutto in questi casi e così, ha trovato relax in questa bella giornata di svago al mare con la sua famiglia, la cosa più importante per lei.
Di Eddy Martens per ora nessuna traccia; aspettiamo presto sue news.
cosa ne pensi?