Grande Fratello, News

Jimmy Barba diventa cantante con la canzone “Italia Ti Amo”

19-07-2011

Jimmy Barba diventa cantante con la canzone “Italia Ti Amo”

Il ballerino Jimmy Barba si improvvisa cantante.

Mica male la sua prima canzone intitolata Italia Ti Amo, che potrebbe essere trasmessa in varie discoteche del nostro Paese.

Jimmy adora il mondo dello spettacolo e a 40 anni vuole continuare a proseguire il suo sogno e non finire nel dimenticatoio come è successo a molti gieffini degli anni scorsi.

Inoltre, non vuole continuare ad essere ospite nei programmi, come “Pomeriggio 5”, solo per faccende di gossip, come quella attuale della presunta paternità , dopo le accuse della pornodiva Aurora Oliveira, che afferma di essere stata a letto con lui e quindi, incinta di suo figlio.

Il pubblico non ne può davvero più di questa storia e forse, anche per questo, Jimmy ha voluto incidere questo brano, molto orecchiabile e ballabile, proprio come il suo stile.

Le parole sono in inglese, apparte il titolo che viene ripetuto nel ritornello ed la canzone è scaricabile su I-tunes.

Attualmente, il ballerino-cantante è in crociera con altri suoi ex inquilini del reality, come Guendalina Tavassi, Margherita Zanatta e Andrea Cocco e sicuramente , Jimmy starà facendo divertire tutti con la sua simpatia e voglia di stare tra la gente.

Cristina Lioci

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fFao5bCWf1U

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?