Grande Fratello

Grande Fratello 11: Nando tenta di riconquistare la sua Margherita e Valentina Costanzo abbandona la casa.

02-03-2011

Grande Fratello 11: Nando tenta di riconquistare la sua Margherita e Valentina Costanzo abbandona la casa.

Siamo giunti alla puntata numero 17 e come al solito le soprese al Grande Fratello 11 non si sono fatte attendere: prima fra tutte la notizia che il reality durerà per altre dieci settimane e si chiuderà il 18 aprile sottoponendo i concorrenti ad un altro lungo periodo di convivenza forzata (resisteranno fino alla fine?), la seconda è il ritorno alla carica del romano Nando che ha tentato di riconquistare la sua Margherita dopo avergliene fatte passare di tutti i colori!

La concorrente che ha abbandonato la casa questa settimana è Valentina Costanzo che ha perso il confronto con Biagio e Raoul. L’unica che non sembrava essere dispiaciuta per l’uscita della ragazza, pareva essere Angelica con la quale i rapporti erano tesi a causa di discussioni dovute alla presunta “simpatia” che la bionda romana avrebbe nei confronti di Emanuele che invece ci prova senza tregua con Rosa. Ferdinando intanto rimane a guardare e si prende anche la prima nomination da quanto è entrato nella casa.

Gli altri nominati della settimana sono Roberto, Biagio ed Erinela. Quest’ultima durante la puntata è rimasta alquanto contrariata dalle dichiarazioni  fatte su di lei al di fuori della casa, sulle  “relazioni clandestine” intrecciate dalla ragazza albanese prima di partecipare al Gf. Ma il “suo” Davide sembra averla già perdonata.. vedremo come si comporterà se la sua compagna dovesse uscire la prossima settimana, cosa molto probabile vista la poca simpatia che riscuote tra il pubblico.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?