News

Casta: ennesimo schiaffo agli italiani, conto corrente gratis

22-07-2011

Casta: ennesimo schiaffo agli italiani, conto corrente gratis

Continua la vergogna legata all’ormai famosa “Casta”. E mentre il popolo italiano arriva a malapena a fine mese, pagando ogni tipo di spese, mutui esorbitanti e sostenendo interessi altissimi, ‘loro’ hanno diritto a carte di credito GOLD e conti correnti a zero spese! Come se non bastassero le automobili regalate e i posti in tribuna d’onore per le manifestazioni sportive! Non ne possiamo più!!

Carte di credito GOLD a zero spese, conti correnti a zero spese, tassi di interesse stratosferici.
E’ il banco di napoli che vi offre queste condizioni straordinarie, ma solo uno sportello in tutt’Italia, lo sportello ROMA 01.
Benissimo, ora cercate l’indirizzo è recatevi lì.
La filiale si trova in piazza montecitorio.
Ti avvicini all’entrare di un mastodontico palazzo, ci sono due carabinieri e altri vigilantes privati che ti ostruiscono l’accesso.  Non puoi entrare nel palazzo,  se non conosci nessuno.
Se invece hai una qualche pur minima conoscenza, un commesso, un portaborse, un giornalista, un deputato addirittura, allora il gioco è fatto.

 

 

Non è un caso che tutti coloro i quali hanno libero accesso alla Camera dei Deputati, hanno un conto corrente presso quello sportello: chissà come mai!
Si è vero: anch’io ho aperto un conto corrente una decina di anni fà (in allegato le condizioni del conto corrente e della carta di credito) poi sono andato via da Roma e mi son dovuto rivolgere, come ogni comune mortale, all’usura legalizzata delle banche “normali”.

 


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?