News, Vip

Robert Pattinson e Kristen Steward ancora insieme

25-07-2011

Robert Pattinson e Kristen Steward ancora insieme

Robert Pattinson e Kristen Steward mettono a tacere le voci di una crisi di coppia che si è annunciata poche settimane fa: il loro amore è forte e indistruttibile, sempre che sia vero e non da contratto..

La coppia di “vampiri” è stata avvistata domenica nel negozio Iguana Vintage Clothing a Sherman Oaks, dopo che Robert ha terminato le riprese del film Cosmopolis e la commessa presente , ha raccontato alla stampa che i due erano molto affiatati: “Ridevano ed erano molto uniti. Si abbracciavano e apparivano davvero molto innamorati!”.

A quanto pare, Kristen voleva fare shopping e il bell’ attore, per niente annoiato, l’ ha aiutata in modo gentile a scegliere l’ abbigliamento più adatto a lei . “Quando Kristen ha iniziato a provarsi dei vestiti, ha anche chiesto a Rob la sua opinione e se secondo lui le stavano bene“. racconta la commessa del negozio.

L’ attrice, ha poi deciso di acquistare un jeans e qualche maglietta grazie al consiglio di Rob, dato che lei ama vestirsi con abbigliamento comodo.. ma bella com’ è , puo’ permettersi tutto..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?