News, Vip

Giorgia Surina in topless accanto a Nicolas Vaporidis

25-07-2011

Giorgia Surina in topless accanto a Nicolas Vaporidis

Quante donne vip in questa calda estate,  regalano alla vista dei maschietti, il loro seno nudo: a partire da Brigitta Boccoli, avvistata in barca al largo di Ponza con la famiglia, al bellissimo topless mozzafiato di Belen Rodriguez fino ad arrivare a Ilary Blasi, paparazzata sul balcone dell’ hotel di Formentera nel quale alloggiava.

Tutte e tre bellissime, ma anche Giorgia Surina non è da meno… L’ attrice e conduttrice e stata pizzicata con il suo Nicolas Vaporidis, con il quale sta insieme da pochissime settimane.

Una neo-coppia, che sta scoprendo la passione di stare insieme, infatti sono molto affiatati grazie a baci e carezze in spiaggia e in acqua.

Anche lei , sfoggia un topless molto hot, mentre sta sdraiata sul lettino a prendere il sole della loro prima vacanza insieme.

Fisico mozzafiato, tanto fa far impazzire i maschietti, ma soprattutto il bell’ attore; i due hanno affittato un appartamento dietro la nota discoteca Pacha, ma la coppia non si è mai recata a ballare, non essendo amante della mondaneità spagnola.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?