Ti piace questo Articolo?
Il Grande Fratello è sempre stato un reality che ha causato non poche polemiche, ora però dopo la multa per televoto truccato in molti hanno protestato contro il programma. A questo punto è scesa in campo la conduttrice del reality show. Alessia Marcuzzi non ci sta a vedere il suo programma costantemente sotto accusa e così ha risposto alle continue lamentele dei fan su Facebook:” Vi ripeto, non condurrei mai un programma se fosse truccato… E lo dico con fermezza perché so che il GF è assolutamente limpido. Detto questo mi sto informando dell’accaduto e vi mando un messaggio preciso appena so qualcosa di certo”.
In questi giorni Alessia Marcuzzi dovrebbe dare alla luce la sua bambina, ma nonostante questo è sempre attiva sul fronte lavorativo e quando si parla del Grande Fratello è pronta in ogni istante a confrontarsi con i suoi fan. Intanto i gieffini della scorsa edizione sono sbarcati a Malta con la crociera del GF, anche loro si godono qualche giorno di vacanza e di relax, in attesa di scoprire risvolti futuri.
Al momento la più chiacchierata resta sempre Guendalina Tavassi, la mamma romana sembra essere la più agguerrita e già ha trovato un impiego da giornalista. Intanto si attendono nuove news su questa faccenda del televoto truccato, gli appassionati del Grande Fratello sono davvero furiosi.
cosa ne pensi?