Antonella Clerici, News, Vip

Stefania Sorrentino amante di Eddy Martens, chiede scusa ad Antonella Clerici

30-05-2011

Stefania Sorrentino amante di Eddy Martens, chiede scusa ad Antonella Clerici

Lui continua a negare e lei lo ha perdonato.. ma sbuca l’ amante!

Stiamo parlando di Antonella Clerici che ha subìto un tradimento da parte del suo giovane compagno, Eddy Martens, con il quale ha avuto una bambina.  Ora è lei a parlare, l’ amante: Stefania Sorrentino, la modella che ha provocato la crisi tra i due, racconta la sua verità, chiedendo il perdono ad Antonella sulla rivista DiPiù..

 

“Ho sbagliato, perdonami”. Sono queste le parole che Stefania pronuncia, riguardoal tradimento compiuto da lei e Eddy , una sera a Torino, all’ uscita di una discoteca: “Non avevo idea di chi fosse” – si giustifica la modella- “per me era solo un bel ragazzo e basta, ho sbagliato perché quando il giorno dopo sono stata contattata da fotografi e giornalisti, li ho autorizzati ad andare avanti“.

 

Ora, la Sorrentino, ha il timore che la sua “carriera di valletta” in un programma calcistico, vada in fumo, per colpa di questa storia: “Mi hanno illusa che questa storia mi avrebbe portato tanta notorietà e lavoro, e invece non ho guadagnato neanche un euro. Di più. Sono stata penalizzata. Perché nessuno mi invita in tv per rispetto della Clerici… Antonella, ti prego, scusami, vorrei tanto sentirti e chiarire con te una volta per tutte. Se vuoi chiamarmi, Eddy ha il mio numero”

A noi, più che una richiesta di perdono, ci sembra una richiesta di lavoro…

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?