Ti piace questo Articolo?
Dopo i problemi a livello giudiziario che l’hanno coinvolta e i chili in più che ha messo, Sara Tommasi è tornata nella sua splendida forma, con tutte le sue forme al posto giusto, e ce lo dimostra mettendosi in topless sullo yacht a San Felice, Circeo, a Latrina.
La ragazza è in compagnia di un uomo, molto più grande di lei: Paolo Pazzaglia, 64 anni, un imprenditore bolognese. Già da un pò si vociferava di una relazione tra la Tommasi e un uomo, sarà lui il compagno misterioso?
Sara Tommasi sembra davvero serena e felice: tintarella perfetta, un seno in mostra al vento. I due si scambiano tenerezze, baci e godono l’uno della compagnia dell’altro anche durante cene a lume di candela. La donna stessa afferma di aver ritrovato finalmente il sorriso.
In precedenza, è risaputo che la Tommasi, mentre viveva a Milano, ha avuto un forte esaurimenti e per questo motivo ha deciso di trasferirsi a Roma per stare più vicino alla sua famiglia:” Non voglio dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe, ma vedo una persona”. Questo ci venne anticipato dalla stessa un pò di tempo fa e adesso ne abbiamo la conferma vedendola di nuovo felice in compagnia di un uomo.
Federica Perrot
cosa ne pensi?