News, Vip

Michael Douglas niente più cancro, ma fuma!

01-08-2011

Michael Douglas niente più cancro, ma fuma!

In questi ultimi due anni la storia di Michael Douglas ha commosso il mondo intero. L’attore hollywoodiano ha lottato contro un brutto cancro alla gola che è riuscito a sconfiggere dopo varie cure. Una vittoria che ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla moglie Catherine Zeta-Jones, costantemente al fianco del suo maritino. Non è facile sconfiggere una malattia del genere, un male che ti colpisce all’improvviso e che ti succhia piano piano la vita.

Michael Douglas è riuscito a sconfiggere il cancro, come ha fatto anche la nostra Emma Marrone, ma sembra che tutta quella sofferenza non sia servita a molto. L’attore hollywoodiano infatti è stato beccato mentre fumava di nascosto una sigaretta, una situazione resa pubblica dalla rivista Star che lo ha pizzicato nel mentre sul suo yacht a Porto Venere. Un’immagine che ha fatto scandalo, visto che Michael Douglas non può assolutamente riprendere a fumare, altrimenti il cancro potrebbe ripresentarsi.

Chissà come avrà reagito a questa notizia la moglie Catherine Zeta-Jones, infatti il marito pensava di averla fatta franca, ma non ha fatto i conti con i paparazzi, pronti a fotografare qualsiasi sua mossa. Dopo una lotta consì difficile ed estenuante, uno non può pensare di rovinare tutto per una sigaretta.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?