News, Vip

Twilight 4 “Breaking Dawn”: Sesso selvaggio tra Edward e Bella -LE FOTO-

02-08-2011

Twilight 4 “Breaking Dawn”: Sesso selvaggio tra Edward e Bella -LE FOTO-

Il 16 novembre uscirà il quarto capitolo della saga Twilight,Breaking Down Part I, nelle sale italiane dove non mancheranno le scene d’ amore tra Bella ed Edward, ma soprattutto le immagini hot con un sesso selvaggio, durante la prima notte di luna di miele del vampiro e della giovane ragazza.

 

A quanto pare, i ragazzi 13enni, dovranno essere accompagnati dai genitori, dato che il regista Bill Condon ha voluto inserire queste immagini di sesso molto forti : “Si può giocare con le aspettative dei fan e per quanto riguarda la scena della prima notte di nozze, è proprio quello che ho cercato di fare” continua il regista – “Credi di vedere qualcosa, e invece ti mostro qualcos’altro.

 


 

Non so descriverlo meglio di così perché non voglio rovinare la sorpresa, ma il fatto che le aspettative siano così alte ti permette di giocarci”.

Quindi, ragazzi e fans di Twilight, preparatevi a vedere le scene selvagge che il regista ha preparato per voi, senza troppo pudore e genitori, non scandalizzatevi troppo!

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?