Grande Fratello, La pupa e il secchione, News, TV

George Leonard ha tradito Carmela con la pupa Elena Morali

26-08-2011

George Leonard ha tradito Carmela con la pupa Elena Morali

Dopo essere stata una delle pupe del reality “La pupa e il secchione 2” ed essere stata la fidanzata del trota, il figlio di Umberto Bossi, Elena Morali appare sui giornali con una dichiarazione shock, rivelando di essere stata l’ amante di George Leonard, l’ ex gieffino e convivente di Carmela Gualtieri.

George e Carmela, hanno urlato il loro amore all’ interno del Grande Fratello superando molti ostacoli, infatti la storia dura da piu di un anno, ma la pupa Elena ha voluto raccontare la sua verità:

“Per un periodo abbiamo lavorato per la stessa agenzia. Ci siamo conosciuti meglio durante “Uman Take Control” su italia uno‘, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida”.

Queste sono le parole di una donna ferita e innamorata, che pensava di riuscire ad entrare nella vita di George, ma conoscendo il ragazzo, che quando entro’ nel Grande Fratello aveva una compagna e un figlio che pero’ tradi’ con Carmela e con molte altre, non ci si dovrebbe aspettare molto di buono.

Inoltre Elena continua:

“Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita”.

“La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…”.

La Morali, delusa da quest’ uomo, quasi per vendetta decide di raccontare tutto alle riviste di gossip: chissà come andrà a finire..

Cristina Lioci

cosa ne pensi?