Ti piace questo Articolo?
Martedì 23 agosto alle 19, arriva il Principino Harry al ristorante, per cenare con i suoi amici e, ai commensali che stavano tranquillamente guostandosi il loro cibo, viene chiesto di alzarsi e di mangiare ai tavoli fuori dal locale.
E’ stata questa la “ridicola richiesta” da parte dei proprietari del Kesgrave Hall, in Gran Bretagna, dove è stato chiesto ai clienti di far mangiare il giovane nobile in santa pace con gli amici e le tre guardie del corpo.
Agli inglesi non è per niente piaciuto l’ episodio, infatti è polemica: “Inizialmente, tutti erano eccitatissimi all’idea di vedere Harry da vicino – ha raccontato un cliente al Daily Star – Non capita davvero tutti i giorni di poter cenare con un membro della famiglia reale come vicino di tavolo. Ma poi ci hanno detto che se volevamo mangiare dovevamo spostarci di fuori, all’aperto, perché Harry e il suo gruppo avevano ricevuto un trattamento speciale ed era stato riservato loro un intero piano, malgrado il ristorante non accetti prenotazioni. Ma era una serata fredda e nessuno era felice di questa soluzione. Non bastasse, Harry non ha nemmeno usato tutti i tavoli a disposizione e ne ha lasciati tre vuoti”.
Ecco cosa vuol dire per loro essere di sangue blu…
Cristina Lioci
cosa ne pensi?