Grande Fratello: Sarah Nile minacciata da uno stalker va a convivere con Matteo Guerra
03-05-2011
Ti piace questo Articolo?
Dopo che tutti i concorrenti del Grande Fratello 11, decidono di andare a convivere con la compagna conosciuta nel reality, come ad esempio Andrea Cocco con Margherita Zanatta , anche Sarah Nile, protagonista del GF 10, decide di fare lo stesso, prendendo casa assieme al fidanzato, da solo qualche mese, Matteo Guerra e tutto questo per le minacce di morte ricevute da uno stalker.
Il ragazzo lo ricordiamo per essere stato l’ ex fidanzato di molte donne vip come la bellissima Manuela Arcuri tornata da poco single, Sara Varone, Natalia Bush e Nathalia Angelini.. pare quasi un collezionista di belle donne!
Eppure sembra fare davvero sul serio con l’ex gieffina e sexy playmate, Sarah Nile: la decisione di andare a convivere , è stata soprattutto presa, dopo che la ragazza ha cominciato ad essere vittima di uno stalker ricevendo dozzine di lettere di minacce di morte. Questo stalker, sarebbe una persona di Firenze, e nelle lettere che le scrive , si riferisce spesso ai baci appassionati che Sarah e Veronica Ciardi si erano scambiate all’ interno del reality.
Ricordiamo che nella casa del Grande Fratello 10, le due “amiche“, hanno spesso avuto dei comportamenti ambigui, tra baci e atteggiamenti davvero molto affettuosi, ma anche gelosia e che, una volta uscite dalla casa, la prima domanda che si poneva alle ragazze era “Siete lesbiche o bisex?”.
La giovane non riesce a capire perchè questa persona di Firenze, che secondo lei deve farsi curare in un ospedale psichiatrico, continui a minacciarla, scrivendole cose assurde e per questo, la paura non le manca.. Una paura che ha addirittura fatto prendere la decisione, alla coppia Sarah – Matteo, di andare a convivere.
Speriamo che non sia l’unico motivo, ma che ci sia un amore così forte che permetterà loro di poter costruire un futuro insieme.
Cristina Lioci
cosa ne pensi?