Ti piace questo Articolo?
Era stata annunciata come una puntata piena di sorprese.. e così è stato.. La puntata del Grande Fratello 11 di lunedì 28 febbraio, ci ha dato un sacco di soddisfazioni per quanto riguarda il gossip e lo “speteguless”. Il momento “clou” è stato il faccia a faccia tra Andrea Cocco e lo pseudo- fidanzato della sua donna Szilvia.
Se ne è già parlato di questo uomo misterioso, che si è svelato agli italiani e poi al povero Andrea. Era già stato ospite al programma “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci a cui aveva rivelato particolari della sua storia con Szilvia portando prove e messaggi veramente eloquenti e dicendo anche che non era al corrente della storia che la ragazza avrebbe avuto con Andrea e che l’avrebbe conosciuta ancora prima che Cocco entrasse nella casa del Gf.
Il bel modello bulgaro sembra aver dichiarato:” Sono molto deluso perché ha giocato con la vita sentimentale di due persone. Ci sto male ogni volta, ma ogni volta la perdono. Speravo che Szilvia dicesse tutto ad Andrea, purtroppo lei non è la persona che appare, è molto cattiva, falsa e calcolatrice. Non può dire ‘ti amo’ a due persone”. Nel momento del confronto Andrea sembrava non credere a Marian che cercava di spiegargli che Szilvia li aveva ingannati entrambi. Vedremo ora che valutazioni trarrà il bell’italo-giapponese che voleva uscire subito dalla casa perchè veniva meno, in questo modo, uno dei tre motivazioni che lo tenevano all’interno della casa del Grande Fratello. Ma il pubblico lo ama e merita di restare.. non credete anche voi?
cosa ne pensi?