Grande Fratello, News

Grande Fratello 11: il fratello di Guendalina rivela che il reality è truccato!

10-03-2011

Grande Fratello 11: il fratello di Guendalina rivela che il reality è truccato!

Il Grande Fratello 11 è un reality truccato!

Lo rivela Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, concorrente del Grande Fratello 11, il reality di Canale 5 più seguito dagli italiani. Edoardo accusa il reality in questione, tramite alcuni messaggi scritti sulla pagina dei fans di Guendalina su Facebook, affermando che gli autori vorrebbero in qualche modo eliminare la sorella al più presto, fornendo anche una data ben precisa: il 14 Marzo prossimo! Il fratello di Guendalina afferma che ormai la sorella è diventata scomoda per gli autori del reality, perché più volte si è ribellata alle disposizioni del gioco.

Edoardo inoltre, fa anche un altro annuncio: la vittoria del reality andrebbe a Rosa Baiano, che secondo lui arriverà in finale con Andrea Cocco (che ha recentemente scoperto il tradimento della sua fidanzata Zsilvia), Ferdinando e Margherita, (che Nando sta cercando in tutti i modi di riconquistare!). Consiglia infine al il pubblico a casa, di guardare il Grande Fratello con un’altra ottica e di non farsi prendere in giro, poiché afferma: “La televisione è finta ed il GF è il re della finzione”.

Edoardo Tavassi ha aggiunto che questi scoop sulla futura sorte della sorella nel gioco, e sulla finale di questo, li ha rivelati perché li ha saputi da fonti certe.

Pesanti accuse dunque, per il reality più seguito degli ultimi anni, sempre ammesso che sia stato realmente il vero Edoardo Tavassi a scrivere quei messaggi su Facebook e non un clone o una persona che si è spacciata per lui.

Comunque, Guendalina, la quale è in nomination e quindi a rischio di eliminazione dal Grande Fratello 11 e dalla sua casa che è la più spiata dagli italiani, sarà di certo la protagonista dell’attesissima puntata di lunedì prossimo (14/03/2010), del seguitissimo reality di Canale 5.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?