Grande Fratello 11: Rajae Bezzaz sta con un sessantenne. Scoop di Barbara D’Urso!
11-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Gli scoop della trasmissione di Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5″ in onda tutti i giorni su Canale5, non finiscono mai, soprattutto se si parla del Grande Fratello 11!
Il GF colpisce ancora e cattura l’attenzione degli italiani. Il programma della D’Urso infatti, ha infervorato gli animi di tutti i telespettatori, accendendo una nuova mina vagante e questa volta, ad essere coinvolta nella bufera di polemiche, è stata Rajae Bezzaz, la bella ragazza dal capello biondo, corto e sbarazzino, entrata da poco nella casa del GF11, definendosi single, anche se poi ha flirtato con Biagio D’Anelli, (in realtà fidanzato con Simona Salvemini, ex gieffina della prima edizione condotta da Alessia Marcuzzi)!
Dunque, a quanto pare invece, un uomo, entrando nello studio di “Pomeriggio Cinque”, ha detto che la ragazza sarebbe fidanzata ufficialmente dal luglio 2010, con un uomo più grande di lei di molti anni, tra i 55 ed i 60 anni, per la precisione, (mentre Rajae ne ha soltanto 21), il quale avrebbe anche dei figli.
Di certo non si sa niente di certo, ma sicuramente la bomba è stata tirata, la miccia è stata accesa e non ci vorrà molto affinché prenda fuoco!
Comunque Sakina, la sorella di Rajae, si è subito collegata telefonicamente con lo studio di “Pomeriggio 5” per smentire assolutamente questa voce ma, la conduttrice Barbara D’Urso, ha affermato di essere in possesso di alcune foto che ritrarrebbero la sorella in compagnia dell’uomo in questione.
Certo è che l’amore quest’anno al Grande Fratello, ha storie molto controverse e travagliate, sotto diversi punti di vista, basti pensare al povero Andrea Cocco che ha scoperto in diretta Tv il tradimento della sua fidanzata Zsilvia, oppure alle dichiarazioni del fratello di Guendalina Tavassi che ha affermato che il Gf è un reality truccato. Insomma, al Grande Fratello non ci si annoia mai!
Per quanto riguarda Rajae, ci toccherà aspettare le prossime puntate, per avere delucidazioni in merito.
cosa ne pensi?