Grande Fratello 11: rivelazioni su Rosa Baiano dal padre di Guendalina Tavassi su Facebook.
21-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Nel gossip si continua a parlare sempre di Grande Fratello 11, anche sui social network; in questo caso, a parlare è Luciano Tavassi, padre di Guendalina, (concorrente di questa edizione del reality): rivelazioni pesanti le sue su Facebook.
Sempre più agguerrita, la famiglia di Guendalina, fa scalpore dicendo la sua praticamente su tutto. Prima il fratello rivela che il Grande fratello sarebbe totalmente un reality truccato e poi che l’eliminazione della sorella Guendalina è stata assolutamente programma, ora tocca al padre della ragazza a parlare, sempre su Facebook, come aveva fatto il figlio.
Infatti, pare proprio che questo abbia scritto sulla fanpage di Pietro Taricone, (personaggio storico della prima edizione del GF e che purtroppo è recentemente scomparso), affermando che la concorrente Rosa Baiano vincerà il programma perché proprio conterranea di Pietro Taricone, simbolo indiscusso di questo reality.
Strumentalizzare l’immagine di un defunto in questo terribile modo è stato davvero un colpo basso, che non è piaciuto non solo ai fan del povero Pietro, ma a nessuno dei fans del GF.
Dunque, c’è da dire che le tifoserie e le famiglie dei concorrenti della casa del GF di quest’anno, spesso sono state sleali, facendo, si può dire, anche perdere punti ai propri beniamini, che da dentro la casa, non sanno niente delle dichiarazioni ed interviste rilasciate da parenti e amici.
I fans dei concorrenti della casa ormai adottano qualsiasi tipo di strategia, soprattutto di lotta verso gli autori del programma tv, che pare decidano le sorti dei giocatori.
Certo è che questa rivalità malsana non fa bene a nessuno, tantomeno allo stesso programma.
cosa ne pensi?