Grande Fratello, News, TV, Vip
Lea Veggetti, dopo l’ arresto, denunciata anche da Terry Schiavo
25-06-2011
Ti piace questo Articolo?
Un paio di giorni fa, vi abbiamo reso nota la notizia dell’ arresto di Marco Mazzanti, ex gieffino 9 e della compagna Lea Veggenti.
Il 26enne e la 40enne, sono stati gli aggressori del portire filippino nell’ hotel dove alloggiava Marco: il giovane non voleva consegnare i documenti della donna al portiere, per motivi sconosciuti e quindi, voleva farla salire in camera sua, cosa che il filippino ha ovviamente negato, ma che purtoppo gli ha fatto ricevere insulti e cazzotti..
Oltre alla rissa, una volta chiamata la polizia, uno degli agenti è stato morso forse dalla donna.. Roba da non credere.. Ovviamente l’ arresto per la coppia, il 23 giugno alle 4 del mattino con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e ingiurie aggravate dallo sfondo razziale, ma pare non essere tutto..
Sembrerebbe che l’ attrice e cantante Terry Schiavo abbia denunciato Lea Veggetti per diffamazione e calunni: è ancora una situazione poco chiara, che deve essere ancora ben precisata, dato che non abbiamo abbastanza spiegazioni per descriverne i motivi, ma una cosa è certa e cioè, che la posizione di Lea si aggrava..
Cristina Lioci
cosa ne pensi?