Tette grosse: Ragazza soffoca il fidanzato durante Gioco Erotico, rischia arresto
17-03-2011
Ti piace questo Articolo?
Le tette grosse a volte si rivelano molto pericolose. Claire Smedley, una giovane ventisettenne britannica, lo sa bene dato che qualche tempo fà ha quasi soffocato il suo compagno durante un focoso rapporto sessuale. La ragazza usa reggiseni di misura 40LL, l’ equivalente ad una settima misura e non è certo una consumatrice di quella birra che fa crescere le tette. Farebbe insomma la gioia di molti uomini, sembra invece che per lei e per il suo Steven questa abbondanza sia causa di problemi. Nell’intervista rilasciata su News of the World la ragazza racconta:
Ho notato che Steven si agitava in modo strano, ho pensato stesse godendo molto in quel momento, quindi ho continuato eccitata. Poi dopo alcuni minuti mi sono accorta che era immobile e sembrava che non respirasse.
Presa dal panico la giovane Claire ha chiamato il 911, ma dopo alcuni colpi di tosse Steven ha ripreso conoscenza, e si è messo a sedere. Tanta paura e tanto imbarazzo quando hanno dovuto raccontare l’accaduto ai medici accorsi in loro aiuto.
Ho provato a darle uno schiaffo a Claire per farle intendere che volevo si spostasse, ma credo che l’ abbia preso come uno stimolo a darci dentro, amiamo molto i rapporti violenti.
Per fortuna ora possono raccontare questo assurdo episodio con il sorriso sulle labbra, anche se pare che l’ equilibrio di coppia ne abbia risentito. Steven racconta che adesso non riesce più ad avvicinarsi come prima alla propria compagna, ha paura che si possa ripresentare una situazione “pericolosa”.
cosa ne pensi?