Ti piace questo Articolo?
Una studentessa 25 enne americana, Mary Ortland, è stata ricoverata d’urgenza al Providence Holy Family Hospital di Washington, per avere avuto un arresto cardiaco in seguito a cinque intensi orgasmi avuti su una giostra al luna park.
La giovane era in compagnia del fidanzato e, insieme, avevano deciso di provare una nuova attrazione del parco dei divertimenti: la ruota della morte che fa fluttuare nell’aria i passeggeri, ad una velocità di 300 km all’ora!
Appena cominciato il giro, la ragazza forse a causa dell’adrenalina, ha avuto il primo intenso orgasmo seguito a breve da altri 4 di stessa intensità. Il fidanzato non poteva credere ai suoi occhi e soprattutto alla sue orecchie!
Il felice stupore pero’, é stato seguito dallo spavento perchè la ragazza, appena fermata la giostra dagli addetti che avevano sentito le strane urla che pensavano fossero d’aiuto, ha avuto un arresto cardiaco. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Già cosciente sull’ambulanza e visibilmente imbarazzata, non ha potuto far altro che ammettere , con un’aria felice e soddisfatta, il piacevole avvenimento che le era capitato!
cosa ne pensi?