Ti piace questo Articolo?
Woody Allen girerà un film a Roma e sono molti gli attori che vorrebbero lavorare in una sua pellicola; come Ruby Rubacuori che vorrebbe diventare la sua musa.
Questa volta, la fortuna è toccata al bellissimo Riccardo Scamarcio: l’ attore italiano è riuscito ad avere una parte nel suo film per il quale manca poco tempo al primo ciak.
Scamarcio è molto emozionato e afferma: “A volte ti capitare di incontrare grandi registi.. Nulla togliere agli altri con cui ho lavorato fino ad oggi, ma Woody Allen è Woody Allen” racconta con un sorriso l’ attore dallo sguardo tenebroso..
Ovviamente non può raccontare ancora nulla riguardo al suo ruolo: “Mi spiace, ma su questo non posso parlare.. Per questo mi vedete criptico.”
Intanto. la stampa estera, decide di assegnargli il premio European Golden Globe, un riconoscimento che ormai Riccardo conosce, dato che è il terzo che riceve.
Il primo lo ricevette ben 10 anni fa, infatti scherzosamente racconta” Si invecchia!, ma devo dire che il primo mi ha portato molta fortuna e spero che questo terzo premio sia di buon auspicio per il lavoro all’ estero, in Europa..”
Inoltre, quest’ estate tra un ciak e l’ altro, porterà la sua Valeria Golino in Grecia a godersi un po’ i relax..
In bocca a lupo Riccardo, fai vedere a Woody Allen le tue doti artistiche!
Cristina Lioci
cosa ne pensi?