Ti piace questo Articolo?
Qualche mese fa, vi avevamo accennato della probabile presenza di Lory Del Santo sul trono rosa di Uomini e Donne: sembravano più voci che fatti, ma a quanto pare il progetto sembra realizzarsi a settembre..
Dopo aver concluso la love story con il toy boy Rocco Pietrantonio, l’ ex showgirl ha spesso dichiarato di provare ancora qualcosa per lui e chele manca soprattutto sotto le lenzuola, ma il giovane pugliese, che grazie a Lory ha raggiunto a pieno la notorietà, non sembra voler tornare indietro, decidendo di guardare avanti e proseguire la sua carriera..
Proprio per questo, Lory decide di riflettere per il trono di Maria de Filippi e racconta: “Ho ancora qualche riserva, devo capire bene in che contesto e con quali personaggi. Diciamo che il contratto non è ancora chiuso del tutto, ma non manca molto!”.
Inoltre potra tornare alla conduzione della trasmissione Missione Seduzione 2: “A grande richiesta tutti vogliono il bis della trasmissione che ho condotto quest’anno. Speriamo di giungere a conclusione. C’è da superare lo scoglio dei costi del programma, abbastanza alti”.
In bocca al lupo per tutto Lory, sia per il lavoro che per l’ amore..!
Cristina Lioci
cosa ne pensi?