Grande Fratello 11:Rosa Baiano teme per l’eliminazione di Emanuele Pagano e parla della gelosia di lui
25-03-2011
Ti piace questo Articolo?
E’ tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello e ora ad esprimere le sue paure per l’uscita di Emanuele Pagano è la sua fidanzata (lo rimarrà anche usciti dal reality??), Rosa Baiano. La bella napoletana, professione modella (che secondo il padre di Guendalina Tavassi dovrebbe vincere il reality), si confida con Margherita Zanatta mostrandosi preoccupata per la possibile eliminazione del toscano che ricordiamo essere in nomination insieme a Rajae Bezzaz (quella che aveva avuto un flirt con il neo uscito Biagio D’Anelli ricordate???) lunedì sera.
E’ proprio Margherita a porre la domanda a Rosa su come la prenderebbe se Emanuele uscisse e la napoletana decisa afferma: “Ho il pensiero che tanto mancano poche settimane, quindi non mi strapperei i capelli. Più che altro ho paura che mi possano arrivare strane voci su di lui. Chi me lo dice che non succede pure a me come è successo a te e ad Andrea?”. Risposta più che legittima secondo la varesina Margherita.
In seconda battuta affrontano l’argomento “coppia al di fuori della casa” e Rosa sembra essere un pò allarmata solo dalla gelosia un pò troppo prorompente del fidanzato che è stata più volte causa di litigi e ha portato a parecchi screzi e brutte parole tra i due ma per il resto sembrano non esserci problemi “…Per il resto andiamo d’accordo, ci sto benissimo insieme..”. Rosa poi conclude con una critica ad Emanuele tacciato di aver parlato dell’intimità che avrebbe avuto con la ragazza agli altri membri della casa e la frase finale è col botto: “…Davide in questo mi ha rispettato”. Speriamo non lo venga a sapere l’iracondo Emanuele, allora sì che la sua gelosia sarebbe più che giustificata!!!
Valentina Bocchi
cosa ne pensi?