Ti piace questo Articolo?
E’ uscita lunedì 7 febbraio, dalla casa del Grande Fratello, lei è Valentina Costanzo 25 anni, italo-tunisina di Roma che ha già scatenato parecchi pettegolezzi ed è stata additata come un’altra Papi Girl di Silvio Berlusconi insieme alla vastissima schiera di soubrette, veline e quant’altro che hanno riempito le pagine di gossip di questo periodo.
Ebbene sì, pare che anche la ragazza fosse una delle pupille del Premier Silvio Berlusconi che, come si sa è attirato dalle bellezze di origini nord africane (la plurinominata marocchina Ruby Rubacuori ne è la prova). La barista romana avrebbe partecipato ai festini ad Arcore come escort e sarebbe stata coinvolta nel conseguente rituale del Bunga Bunga. Certo è che nella casa non ha lasciato un grande segno (litigata con Angelica a parte) ma siamo sicuri che avrà la sua fetta di visibilità all’esterno soprattutto dopo questa indiscrezione. Vedremo se avrà guai legali come le altre sue “colleghe” e se avrà possibilità di lavorare ancora in tv (fosse per Simona Ventura sì, visto che ha dichiarato “..Manderei le Bunga Girl sull’isola dei famosi per farle crepare di fame“).
La Costanzo non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma siamo certi che la sua reazione non si farà attendere visto il carattere forte, deciso e schietto che ha dimostrato all’interno della casa.
cosa ne pensi?