Ti piace questo Articolo?
In questi ultimi due anni la storia di Michael Douglas ha commosso il mondo intero. L’attore hollywoodiano ha lottato contro un brutto cancro alla gola che è riuscito a sconfiggere dopo varie cure. Una vittoria che ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla moglie Catherine Zeta-Jones, costantemente al fianco del suo maritino. Non è facile sconfiggere una malattia del genere, un male che ti colpisce all’improvviso e che ti succhia piano piano la vita.
Michael Douglas è riuscito a sconfiggere il cancro, come ha fatto anche la nostra Emma Marrone, ma sembra che tutta quella sofferenza non sia servita a molto. L’attore hollywoodiano infatti è stato beccato mentre fumava di nascosto una sigaretta, una situazione resa pubblica dalla rivista Star che lo ha pizzicato nel mentre sul suo yacht a Porto Venere. Un’immagine che ha fatto scandalo, visto che Michael Douglas non può assolutamente riprendere a fumare, altrimenti il cancro potrebbe ripresentarsi.
Chissà come avrà reagito a questa notizia la moglie Catherine Zeta-Jones, infatti il marito pensava di averla fatta franca, ma non ha fatto i conti con i paparazzi, pronti a fotografare qualsiasi sua mossa. Dopo una lotta consì difficile ed estenuante, uno non può pensare di rovinare tutto per una sigaretta.
cosa ne pensi?