Ti piace questo Articolo?
E’ stato celebrato il matrimonio di Mara Carfagna e il premier Silvio Berlusconi, indagato nel Rubygate, le ha fatto da testimonie.
Alle nozze, erano presenti 250 invitati, non pochi, ma neanche molti per essere un matrimonio vip. La donna ha indossato un abito bianco, con spalle scoperte, un lungo velo a strascico di circa un metro e mezzo e una bouquet di roso bioanche. L’ abito è stato creato dalla stessa sarta di Salerno, che tempo fa creò l’ abito della madre della Carfagna.
Il marito Mezzaroma , invece, esibiva un abito blu classico.
Tanti, i colleghi politici presenti come o, Maria Stella Gelmini , Giorgia Meloni, Stefania Prestigiacomo, Renato Brunetta Gianni Letta, Raffaele Fitto. E poi i governatori di Lazio e Campania, Renata Polverini e Stefano Caldoro, Cesare Geronzi; i parlamentari Antonio Martino, Melania Rizzoli, Paola Pelino, Michaela Biancofiore e Guido Crosetto.
In molti si sono chiesti, che cosa avrà regalato il testimone di nozze, Silvio Berlusconi, alla sposa? Secondo voci indiscrete, il presidente del Consiglio, ha donato alla Carfagna, un bracciale in oro bianco tempestato di brillanti, con un rubino rosso-sangue al centro e che Mara ha molto gradito tenendolo al polso tutta la sera.
Cristina Lioci
cosa ne pensi?