News, Vip

George Clooney e Stacy Keibler: lei ritorna

11-08-2011

George Clooney e Stacy Keibler: lei ritorna

Non è passato nemmeno un mesetto dal tormentone Canalis-Clooney che già si parla di nuovo del divo hollywoodiano e del suo presunto nuovo amore. La settimana scorsa i media a stelle e strisce parlavano di Stacy Keibler come nuova fiamma di George Clooney. La biondina ex wrestler, secondo i ben informati, aveva trascorso un weekend nella villa di Como del bel divo hollywoodiano. Insomma secondo gli esperti di gossip Clooney avrebbe già rimpiazzato alla grande Elisabetta Canalis.

Sappiamo però quanto l’attore ci tenga alla privacy e un messaggio lasciato su Twitter da Stacy Keibler, in cui si accennava al momento magico vissuto con Clooney, avrebbe fatto scattare l’ira di George che subito l’ha fatta fuori. Insomma tra George Clooney e Stacy Keibler sembrava già finita. Attenzione però, perché come tutte le telenovele che si rispettino non è mica finita qui?

Proprio oggi sulle varie riviste si ritorna a parlare della Keibler e di George Clooney, questo perché la bella ex wrestler avrebbe trascorso una notte di passione nella villa di Los Angeles dell’attore. Tra i due quindi non è mai realmente finita, la biondina tutto pepe è riuscita a riprendersi il bel George e a questo punto Elisabetta Canalis dovrà farsene una ragione, altro che riconquistare Clooney!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?