News, Vip

Federica Pellegrini: “Sono single e voglio divertirmi”

12-08-2011

Federica Pellegrini: “Sono single e voglio divertirmi”

I pettegolezzi sulla presunta nuova love story nascente tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini non hanno alcuna intenzione di sedarsi. Le 12 ore di passione trascorse tra i due dopo la festa del 23esimo compleanno di Federica Pellegrini lasciavano presagire ad una nuova stora d’amore. In realtà Federica ha le idee chiare e in una recentissima intervista ha parlato solo di duro lavoro per poter migliorarsi sempre di più nel campo del nuoto, mentre della vita privata ha così detto: “Mi definisco assolutamente single. Sono una ragazza di 23 anni che si sta divertendo e penso di averne diritto”.

Insomma la Pellegrini non vuole assolutamente pensare in questo momento all’amore. Da quando ha annunciato che con Luca Marin fosse terminato l’amore il gossip l’ha completamente travolta. Questo perché si pensa che la causa di tale rottura sia stato proprio Filippo Magnini. In effetti anche il bel nuotatore ha deciso di lasciare Cristiana, la sua fidanzata da qualche anno e questo è un ulteriore indizio che fa capire come qualcosa di forte ci sia sotto.

Le ultime dichiarazioni di Fede però ci lasciano un pò perplessi, certo a 23 anni si ha il diritto di divertirsi, ma quindi con Filippo Magnini è solo sesso? Si potrebbero a questo punto definire i classici amici di letto, peccato che entrambi hanno mandato all’aria due storie d’amore importanti per un pò di divertimento. Sarà davvero così?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?