News, Vip

Filippo Magnini ha lasciato la fidanzata: “Sono un uomo libero”

09-08-2011

Filippo Magnini ha lasciato la fidanzata: “Sono un uomo libero”

A questo punto non ci resta che dire che Luca Marin aveva ragione. L’ex fidanzato di Federica Pellegrini aveva confessato di aver visto la campionessa in stanza con Filippo Magnini. Un gossip scoppiato all’improvviso e che sta appassionando tutti i lettori. Ora arriva anche la notizia che Magnini ha lasciato la fidanzata Cristiana: “Con Cristiana è tutto di nuovo finito, sono di nuovo libero“.

Insomma ora Magnini è un uomo libero come la Pellegrini e finalmente i due potranno a questo punto uscire allo scoperto. Tra i due nuotatori la passione dura da quattro anni, sono state anche pubblicate alcune foto in cui i Magnini e la Pellegrini si scambiano un bacio nel 2006.

Tra di loro insomma c’è un’attrazione che dura da tanto tempo, ma Filippo Magnini ci ha tenuto a precisare che non ha mai tradito la fidanzata. La fine della relazione era nell’aria, già da tempo la coppia in crisi e poco importa se la stessa Cristiana pochi giorni fa aveva dichiarato di amare Filippo e di perdonarlo. Magnini molto probabilmente già sapeva di volerla lasciare, quando si è recato alla festa di compleanno di Federica Pellegrini era già single. Qui ovviamente ad uscirne vincitore è Luca Marin, un giorno racconterà le sue verità, ma si è ben capito come tra la Pellegrini e Magnini ci fosse qualcosa sotto da tempo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?