News, Vip

Cristiana Nardini: “Amo Filippo Magnini e lo perdonerei!”

03-08-2011

Cristiana Nardini: “Amo Filippo Magnini e lo perdonerei!”
In questi mondiali di nuoto di Shangai, non si è fatto altro che parlare riguardo a la storia del triangolo amoroso formato da Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini.
Dopo che Luca Marin pare aver pizzicato in camera la sua fidanzata Federica con il capitano della Nazionale, Filippo, la fidanzata di quest’ ultimo aveva lasciato alcune dichiarazioni pochi giorni fa, dicendo: Con la Pellegrini? Una bufala Mediatica! “Ho chiamato Filippo, di lui mi fido. Lui ha detto che non è niente, che è tutta una montatura, al cento per cento. Io gli credo. Del resto a chi i media avrebbero potuto accostare Federica? A lui, al capitano azzurro, a nessun altro. I giornali pur di vendere inventerebbero di tutto.”
Eppure, pare che le dichiarazioni di oggi, della giovane fidanzata di Magnini , con il quale sta da 5 anni e progettava di sposarsi, sembrano un po’ cambiate: Se mi dovesse confessare che c’è stato uno scivolone non so come reagirei, in certe situazioni bisogna trovarcisi. Forse lo perdonerei. Se tutto andrà a posto continueremo il nostro percorso insieme.
Inoltre, il 5 agosto sarà il compleanno della Pellegrini e darà una festa per i suoi 23 anni: “ L’ evento di compleanno della Pellegrini? Filippo secondo me deve andarci per non alimentare ancora di più il gossip. Lui sa come deve comportarsi”
Mah.. Chissà che cosa succederà…
Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?